Smaltimento amianto

Affidatevi alla Ditta D'Anello che vi assiste dalla consulenza alla realizzazione del progetto, dal primo schizzo fino alla direzione dei lavori, garantendo lavori curati nel dettaglio per privati, enti pubblici o aziende. 

Smaltimento amianto: affidarsi a imprese edili autorizzate

Quando si è di fronte alla necessità di ristrutturare un immobile, sia civile sia industriale, lo smaltimento dell’amianto a Milano può essere una difficoltà, a causa dei rischi per la salute dell’uomo e dell’ambiente.


Da qualche anno le leggi in materia sono molto rigide e richiedono adeguate procedure.


Collegati allo smaltimento dell’amianto, ci sono particolari comportamenti da considerare, come gli imballaggi, le etichettature, il controllo delle emissioni, la protezione durante la fase di lavoro. Le imprese edili che sono autorizzate a smaltire l’amianto devono prendere le dovute precauzioni e portare i prodotti contenenti amianto nelle apposite aree di smaltimento.


Nell’ambito delle costruzioni edilizie o ristrutturazioni dobbiamo considerare questi aspetti e affidarci a persone competenti, soprattutto ora che le normative sullo smaltimento amianto chiedono una copertura con materiali sostenibili, delle strutture che ancora contengono amianto.


L’impresa edile, giovane e attenta a realizzare edifici con nuove tecnologie, dimostra molto interesse all’ambiente e alle energie rinnovabili.

Smaltimento amianto per ogni necessità

La Ditta D'Anello si occupa di costruzioni edili di tutti i tipi, residenziali, artigianali e commerciali, avvalendosi di personale tecnico specializzato e con supporto di uffici tecnici interni ed esterni, per la parte burocratica e amministrativa.


Se state pensando di far costruire un immobile o di farlo ristrutturare, la miglior scelta è di ingaggiare una società che si faccia carico di tutto, con gli strumenti adatti.


La Ditta D'Anello ha tutte le necessarie strutture per gestire il cantiere in toto, anche con ponteggi di facciata, acquisizione di tutto il materiale necessario e mezzi per il sollevamento. Il personale è qualificato per la corretta manovra dei macchinari.


L’azienda si occupa anche di nuove costruzioni, costruzioni d’impianti industriali e segue il cliente dall’inizio, a partire dalla fase di progettazione.
Tutto all’insegna della bioedilizia e all’uso di materiali di qualità.

 

Contatti

Ditta D'Anello
Via Giulietta Masina 15
71015 San Nicandro Garganico
Numero di telefono: +39 0882 474506+39 0882 474506
Cellulare: 3929634446
Fax: +39 0882 474506
Indirizzo e-mail:

Iscriviti alla Newsletter

Stampa Stampa | Mappa del sito
© 2015 Ditta D'Anello Via Giulietta Masina, 15 - 71015 San Nicandro Garganico Partita IVA: 03638040711 Tel e Fax: 0882.474506 Mail to: info@dittadanello.it