Con noi ristrutturare diventa semplice

Se intendi ristrutturare casa, probabilmente hai già qualche idea di come la vorresti, ma la prima difficoltà che incontrerai è scegliere a chi affidare un incarico così delicato e complesso per vederla realizzata e ottimizare tempi, costi e qualità del risultato finale.

 

Ristrutturare casa è infatti impegnativo se si considerano tutti gli aspetti con i quali ci si dovrà confrontare (architettonici, tecnici, legali, economici, fiscali, etc) ed è impossibile trovare un professionista o un'impresa con tutte le competenze, le risposte e i consigli di cui hai bisogno per fare le scelte migliori.

 

Per questo motivo noi della Ditta D'Anello evitiamo di dare ulteriori preoccupazioni al cliente e forniamo servizi nel quale prendono parte solamente professionisti che hanno superato un'accurata selezione e che operano secondo il codice etico e comportamentale della Ditta D'Anello garantendoti, in questo modo, la massima professionalità e correttezza.

 

Scegli tu l'importo massimo e richiedi un pagamento rateale.

Insieme agli architetti e ai designer della Ditta D'Anello la tua nuova casa sarà progettata con la massima cura e, se lo desideri, potrai scegliere tu l'importo massimo a cui attenersi per realizzare un progetto di ristrutturazione "chiavi in mano" adeguato alla spesa che intendi sostenere.

Se intendi ristrutturare casa puoi richiedere un appuntamento gratuito con i nostri consulenti è conoscere i professionisti della Ditta D'Anello: Clicca Qui per entrare in contatto con noi!

Infografica www.dittadanello.it

Perché scegliere la Ditta D'Anello per ristrutturare casa

Nessuno come noi sa che la tua casa non è soltanto un immobile di cemento e mattoni, ma il luogo in cui vivrai la tua vita, in cui scorreranno le tue emozioni. Il pavimento non è soltanto l’opera di un bravo parquettista, ma è il suolo su cui i tuoi figli muoveranno i primi passi. Le pareti non sono solo pittura e intonaco, ma bacheche pronte per accogliere le foto dei tuoi momenti più belli.  

 

Un team su misura per ogni progetto di ristrutturazione

... ma non sempre è facile realizzare ciò che si desidera, per ristrutturare la propria casa occorre infatti confrontarsi con norme e procedure burocratiche, selezionare attentamente tutti i fornitori (per non ritrovarsi poi in spiacevoli situazioni) confrontarsi con aspetti economici, finanziari e fiscali per ottimizzare il proprio investimento, scovare soluzioni architettoniche che migliorino la vivibilità dell'ambiente ed infine scegliere i materiali non solo in base a parametri estetici ma anche di natura tecnica e che soprattutto rispettino la salute (il codice comportamentale della Ditta D'Anello vieta tassativamente l'uso di sostanze tossiche e altri materiali potenzialmente dannosi o pericolosi).

 

E' per tutti questi motivi che veniamo incontro alle tue esigenze fornendoti un team su misura composto da professionisti, che lavorando come un'unica squadra, esguiranno insieme a te tutte le attività per progettare e ristrutturare la tua nuova casa.

 

Cosa significa "ristrutturare" ?

 

  • Ristrutturare significa progettare in manierà estetica e funzionale la propria idea di casa
  • selezionare e acquistare materiali edili di qualità sia estetica che funzionale
  • affidarsi ad imprese e professionisti di comprovata esperienza, serietà, rispetto delle normative e con adeguate garanzie assicurative
  • essere in grado di riconoscere carenze contrattuali e i rischi che si corrono
  • rispettare la normativa in materia di sicurezza del cantiere
  • cogliere ed ottimizzare le opportunità delle agevolazioni statali
  • elevare il livello di certificazione energetica per risparmiare sui consumi incrementando così anche il valore dell'immobile
  • seguire e controllare costantemente l'andamento dei lavori e l'accuratezza delle tecniche utilizzate
  • conoscere e rispettare le norme tecniche ed edilizie per non cadere nell'illegalità ed evitare la conseguente svalutazione del valore economico dell'immobile.

 

Con la Ditta D'Anello tutto diventa più semplice.

 

Vantaggi

  • un unico referente
  • imprese, professionisti ed artigiani selezionati
  • riduzione dei rischi
  • controllo stato avanzamento lavori
  • assistenza burocratica
  • qualità sul lavoro e sui materiali
 

Per iniziare ti basta fissare un appuntamento gratuito con un nostro consulente per mostrargli la casa che intendi ristrutturare.

 

Durante questo primo incontro avrai modo di conoscere anche il responsabile di cantiere della Ditta D'Anello con il quale condividere le tue idee e ricevere alcuni consigli preliminari.

 

Il consulente e il responsabile avranno così modo di redigere un programma delle attività necessarie che condivideranno insieme a te.

 


In base alle attività previste dal programma di ristrutturazione, che può prevedere anche ulteriori incontri con altre imprese, professionisti e artigiani del gruppo, si arriverà alla redazione di un capitolato tecnico delle opere e dei materiali in base al quale le imprese e i professionisti del gruppo saranno invitati a partecipare per presentare la loro migliore offerta, il prezzo migliore che ottimizza il tuo investimento.

Contatti

Ditta D'Anello
Via Giulietta Masina 15
71015 San Nicandro Garganico
Numero di telefono: +39 0882 474506+39 0882 474506
Cellulare: 3929634446
Fax: +39 0882 474506
Indirizzo e-mail:

Iscriviti alla Newsletter

Stampa Stampa | Mappa del sito
© 2015 Ditta D'Anello Via Giulietta Masina, 15 - 71015 San Nicandro Garganico Partita IVA: 03638040711 Tel e Fax: 0882.474506 Mail to: info@dittadanello.it